0577 996767  

Il Carnevale di Venezia - Il Volo dell’Angelo

16/02/2020

Programma

Il Volo dell’Angelo

L’emozionante volo dell’Angelo del Carnevale apre ufficialmente i festeggiamenti del Carnevale in Piazza San Marco. Accolta nell’affollato parterre dai gruppi delle rievocazioni storiche in costume, scioglierà la tensione dello svolo nell’abbraccio del Doge e del pubblico, elettrizzato dallo spettacolo scenografico che celebra sempre, anche sui network nazionali e internazionali, il Carnevale di Venezia.

Come ormai da tradizione, sarà la Maria vincitrice del Carnevale 2019 Linda Pani a vestire i panni del nuovo Angelo.


Ritrovo dei partecipanti al mattino, sistemazione in pullman e partenza. Soste per ristoro facoltativo, proseguimento per Venezia con arrivo nella mattinata. Trasferimento con vaporetto fino a Venezia Zattere e tempo dedicato al Carnevale.
Il Carnevale di Venezia è sicuramente il più elegante ed affascinante carnevale del mondo, certamente diverso, articolato in un susseguirsi di maschere raffiguranti il fantastico mondo del ‘700 veneziano, oltre ad altre maschere buffe e stravaganti, ma sempre all’insegna del divertimento. Pranzo libero e tempo ancora da dedicare a girovagare fra Calli, Campi e Campielli nella magica atmosfera creata dal periodo.
Nel tardo pomeriggio ritrovo dei partecipanti, trasferimento al pullman e inizio del viaggio di ritorno, sosta per ristoro facoltativo, arrivo nella serata.


Quota di partecipazione € 79,00

La quota comprende:
- Bus GT, accompagnatore
- Vaporetto da Fusina per Zattere
- Assicurazione medico e bagaglio

La quota non comprende:
- Pasti
- Mance e extra
- Tutto quanto non menzionato alla voce “la quota comprende”


Il programma potrebbe subire modifiche operative senza preavviso.
E’ possibile che, per motivi di ordine tecnico l’ordine delle visite e le escursioni in programma possa essere modificato garantendo sempre e comunque il compimento di tutte le escursioni stabilite anche se in ordine diverso.
Il viaggio sarà confermato al raggiungimento di almeno 20 persone.
 

TI POTREBBE PIACERE ANCHE

Torino e il Museo Egizio

22/03/2020

Natale o Capodanno...

Dal 23/12/2019 al 30/12/2019

Offerta Santo Domingo...

Dal 08/12/2019 al 21/12/2019